Nel 1986 uno dei cantanti che hanno avuto successo in quel decennio in ambito R&B era Gless Jones, artista conosciuto principalmente per brani quali “Show Me”, “We’ve Only Just Begun (The Romance Is Not Over)” e ” Here I Go Again“. Tra i brani nascosti di questo artista, il quale è riuscito a raggiungere la prima posizione della Billboard Hot 100 solo una volta nel 1991.
Il brano di cui parliamo oggi è il singolo scelto per lanciare l’album del 1986 Take It from Me, un lavoro discografico che avrebbe dovuto avere il significato di conferma per il cantante ma che, di fatto, non riscosse il successo sperato. Un album di cui, tuttavia, rimane questa canzone che al massimo raggiunse la posizione 69. Una delle più basse della sua carriera, ma che comunque cela all’interno un asset vincente.
Il brano, infatti, oltre a trattare un tema tanto diretto quanto, comunque, diffuso per questo genere. Perfettamente in grado di calarsi in queste vesti, Glenn Jones propone un brano che accompagna al meglio questo disco.